skip to Main Content

BENVENUTO LODO, IL CONCORSO MONDIALE DEDICATO ALL’OLIO

Dall’esperienza trentennale di un contesto che ha fatto la storia nel mondo dell’olio come L’Orciolo d’Oro di Marta Cartoceti, la figlia Manuela Vigo e il marito Vincenzo Federico Petisi hanno ideato Lodo, un progetto eclettico dei migliori oli extravergini d’oliva del mondo.
Prima un concorso per la selezione dei migliori oli che sfocerà nella creazione della prima edizione cartacea bilingue Lodo Guide 2022 che verrà pubblicata e distribuita a partire dalla fine del 2021.
Siamo fermamente convinti che un olio sia fatto di luoghi, storia, personalità, emozioni che non si possono comprendere solo con un punteggio, ma che vanno raccontati”. Lodo Guide si propone di distinguersi per forma e sostanza dalle solite guide: le valutazioni saranno integrate da recensioni attraverso brevi descrizioni di aziende, luoghi, profumi, sapori, e persone. Unicità ed esclusività le caratteristiche di questa guida e dei suoi contenuti come unicità ed esclusività le caratteristiche delle aziende e dei prodotti presentati.

Back To Top