skip to Main Content
+39 351 5359662 info@lodo-guide.it

Un riconoscimento che sarà assegnato ad una Azienda “al femminile” che dimostri di portare avanti  un lavoro con coraggio e tenacia in un ambiente imprenditoriale non sempre favorevole. Manuela Vigo assegnerà quest’importante e simbolico premio da una selezione di 5 realtà aziendali “in rosa”.

Manuela

MANUELA VIGO

Manuela Ersilia Livia Vigo, Milanese di nascita, cittadina del mondo per passione, oltre a quella per la musica ed al collezionismo di vinile che ad oggi la porta insieme al marito, a possedere una delle maggiori e più importanti collezioni al mondo di dischi rari, studia inglese e cultura afroamericana a New York e scienze politiche a Milano, città che ama e che la rappresenta. La passione per l’olio, sbocciata nel podere di famiglia in cui fin da piccola trascorre la maggior parte del tempo scoprendo ogni giorno i colori, le forme e i profumi che saturano d’emozioni l’aria che si respira quando ci si trova in mezzo agli ulivi. Piante antiche, simbolo di forza di valori e tradizioni, come ciò che da sempre la famiglia le trasmette.
Da sempre al fianco della madre Marta Cartoceti, ha la fortuna e l’opportunità di far parte dalla nascita de L’ORCIOLO D’ORO, cosa che le permette, nel corso degli anni, di conoscere attraverso la sua storica organizzazione famigliare numerosissimi produttori, assaggiatori ed esperti del settore, dai quali apprende nozioni tecniche e stringe rapporti d’amicizia reali. Primo fra tutti quello con il professor Giuseppe Fontanazza, grazie al quale scopre  le nozioni tecniche che trasformano l’olio d’oliva in qualcosa di profondamente unico.

Close search
Carrello
Back To Top