I MIGLIORI OLI DEL MONDO

Vincitori del concorso i volti dell’olio 2022

LODO il più antico concorso internazionale professionale seleziona le migliori produzioni olivicole di tutto il mondo, divulgando e promuovendo la vera eccellenza dell’extravergine a 360°

lodo guide orciolo icon

Un anno di lavoro per scoprire i migliori oli extravergine del mondo

LODO è un progetto Qualifyng Gourmet che cura e raccoglie le valutazioni di panel di assaggiatori professionisti internazionali e che riconosce e premia selettivamente i migliori oli e le migliori aziende di tutto il mondo.
0 +
Gli oli selezionati per questa edizione
0 +
Assaggi e prove per incoronare il vincitore
0 m
di Altitudine massima dove crescono alcune olive
lodo guide orciolo icon

Premi e Riconoscimenti

È il massimo riconoscimento di LODO insignito ai vincitori, I Volti dell’Olio. Oli sensazionali che presentano sentori gustativi e olfattivi unici. Armonia, struttura ed equilibrio Lodevoli! Oli che nella fase finale hanno ottenuto un punteggio superiore a 99/100!

Il non plus ultra dell’olivicoltura mondiale.
«Terra come esperienza, Acqua come sensazione, Fuoco come scoperta, Aria come emozione, L’Orciolo d’Oro, extravergini del quinto elemento, uno spazio esclusivo simbolo di assoluta unicità.»

I Volti dell'Olio

Un progetto fotografico prestigioso, attraverso il quale il fotografo Gianmarco Chieregato ha ritratto il volto dei patron delle aziende vincitrici di un Riconoscimento.
Eccetto le foto alle Aziende:  Fazenda Do Campo Alto, Puertas de Guarilihue, Collemassari SPA, Monini SPA, Frantoi Cutrera, Mediterre Eurofood SA, Kyklopas SA.

I protagonisti de “I VOLTI DELL’OLIO” sono i Vincitori dell’edizione LODO GUIDE 2022, ai quali è stato assegnato un Orciolo d’Oro.

logo lodo guide white
Guida Internale
ai Migliori Extravergini
del Mondo

Approfitta dell’offerta e ottieni lo sconto!

Iscriviti al Concorso LODO e scopri l’offerta speciale riservata alle prime 100 aziende iscritte.

Otterrai infatti uno sconto sul prezzo d’iscrizione dei tuoi oli.